David Guetta si prepara a tornare in Italia per un'unica data
Vai al contenuto

David Guetta si prepara a tornare in Italia per un’unica data

David Guetta

David Guetta, forse il dj più famoso al mondo, tra qualche mese si esibirà in un’unica data italiana. Fra qualche mese potremo vederlo dal vivo

David Guetta in Italia? Non è uno scherzo! Nel 2015 l’estate in musica di Milano inaugura con lo show di David Guetta, in programma sabato 6 giugno alle 21 presso la Summer Arena del Forum di Assago.

Il set di Guetta è l’unico in programma nel nostro paese quest’anno e non c’è dubbio che i fans faranno a gara per esserci. La prevendita parte alle 10 di venerdì 6 febbraio in tutti i circuiti autorizzati, on e off line; è già noto il prezzo del biglietto, che è di 35 euro più i diritti di prevendita.

L’attesissimo sesto album “Listen” di David Guetta è uscito da pochi mesi e ci sta facendo ballare a più non posso con singoli come “Lovers On The Sun” e “Dangerous“. Il disco del dj si è potuto avvalere della collaborazione di artisti come Nicki Minaj, Sia, John Legend e altri ancora, e lui ha commentato così il suo ultimo lavoro:

“Avrei potuto scegliere di ripetere lo stile che ha caratterizzato il mio successo, ma volevo crescere come produttore e spingermi al limite. Provare nuove idee. Uscire dalla mia comfort zone. Creare canzoni che resistano sia che vengano suonate da un DJ, da una rock band o da un’orchestra. Ho lavorato con pianoforte, violini, chitarre e sfumato con elementi elettronici. È  anche il mio album più personale per i contenuti, questo è il motivo per cui l’ho chiamato “Listen”. Dance si , ma anche tanto cuore”

David Guetta è riuscito nell’intento di sbancare le charts mondiali con successi come Love of the Sun, Dangerous, When Love Takes Over, Titanium e molte altre, costruendo una fitta rete di collaborazioni con artisti internazionali, da John Legend, a Nicky Minaj passando per Usher e Snoop Dogg.

Insomma, non resta che vederlo dal vivo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:07

Miguel Bosè ritorna con suo nuovo disco, “Amo”